Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I probabili marcatori di mercoledì 18 aprile: ecco i nostri pronostici

I probabili marcatori di mercoledì 18 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La serie A scende in campo per il turno infrasettimanale oggi 18 aprile e noi andiamo a caccia di marcatori. Eccoci dunque con i pronostici sugli uomini che potrebbero andare a segno in questa ricca serata di calcio. Quattro nomi per la multipla odierna.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Come sempre prima di tutto diciamo che potreste anche scegliere di eliminare uno di questi nomi nella vostra multipla, anche se la quota inevitabilmente si abbasserà. Partiamo con Dybala probabile marcatore in Crotone-Juventus. L’argentino è uno di quei giocatori che può fare senz’altro la differenza e che magari potrebbe anche usato come prima punta se Allegri non rischierà Higuain (diffidato). Il Napoli adesso più che mai ha bisogno di uomini freschi e si è visto nelle ultime partite come Milik abbia bisogno di spazio. Il centravanti polacco, sfortunato visti i ripetuti infortuni, adesso è disponibile e potrebbe segnare contro l’Udinese.

Nei nostri pronostici non manca nemmeno Zapata della Sampdoria. Il colombiano gioca con la sua squadra in casa contro il Bologna ed è uno dei più probabili marcatori di questo incontro. Infine scegliamo un altro giocatore in forma super, ovvero Politano del Sassuolo. La squadra emiliana, ormai si è capito, dipende molto dal suo giocatore di punta. E nello scontro diretto con il Verona ci sarà bisogno di una sua rete.

MARCATORI 18 APRILE

Codice Betaland — 1485282

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND