Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

CONDIVIDI

Come al solito per i nostri pronostici andiamo a caccia di over 2.5 dal martedì al giovedì. Tra coppe varie e campionati non mancano di certo le partite che potrebbero regalarci almeno 3 reti. Per capire quali potrebbero essere, occhio come sempre alle statistiche, alle medie realizzative delle squadre.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Non mancano certo le grandi squadre in questo speciale sugli over dal martedì al giovedì. Del resto le medie realizzative di Barcellona e Real Madrid, che si aggirano proprio intorno ai 2.5 gol a partita fanno pensare di dover inserire le loro partite nei nostri pronostici. Va detto che sarà più complicato il compito del Barcellona che non quello delle merengues, che hanno pure il vantaggio di giocare in casa.

Tra le squadre più prolifiche d’Europa ci sono non solo gli svizzeri dello Xamax, ma anche due formazioni del massimo campionato bulgaro. Stiamo parlando di Ludogorets e Cska Sofia, che hanno degli attacchi che difficilmente fanno cilecca. Nella nostra lista di partite inseriamo pure due match dei campionati minori inglesi, vale a dire Boston-Harrogate e Biggleswade-Hereford. In entrambi i casi però le squadre che hanno delle grandi medie realizzative (94 gol fatti per l’Harrogate, 101 per l’Hereford) saranno impegnate in trasferta.

E poi c’è la serie A. Juventus e Lazio continuano a essere le due formazioni del nostro campionato che segnano di più. I bianconeri potrebbero far registrare un nuovo over sul campo del Crotone, la Lazio giocherà contro un’avversaria, la Fiorentina, che potrebbe metterla in seria difficoltà. Vedremo almeno tre reti al Franchi?

I possibili over dal martedì al giovedì

Roda-Psv
Celta Vigo-Barcellona
Ludogorets-Beroe
Real Madrid-Athletic Bilbao
Crotone-Juventys
Cska Sofia-Levski
Boston-Harrogate
Biggleswade-Hereford
Fiorentina-Lazio
Aarau-Xamax

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND