Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di lunedì 16 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di lunedì 16 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Il palinsesto è sempre ricco di partite, anche oggi lunedì 16 aprile. Si giocano infatti diversi posticipi dei maggiori campionati europei, ma pure sfide di turni infrasettimanali, tipo quello di serie B. Abbiamo scelto cinque partite con una quota totale che sfiora il dieci.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dalla Ligue2 francese, dove si gioca un interessante Brest-Lorient. Ospiti che hanno 56 punti e sono quarti, un piazzamento assolutamente da conservare in vista degli spareggi promozione. Ma il Brest pure ancora ha qualche speranza di agganciare le prime posizioni. Ha 51 punti e davanti a sé ha squadre molto vicine, che vincendo potrebbe sorpassare. Puntiamo per i nostri pronostici sul “goal”.

Il West Ham pure vuole sfruttare il turno casalingo per risalire la graduatoria della Premier League. Giocherà oggi 16 aprile contro uno Stoke in affanno e in piena zona retrocessione. Doppia chance invece per quanto riguarda Magonza-Friburgo, del resto nella Bundesliga spesso si registrano dei risultati a sorpresa.

Si gioca anche in Romania e la Steaua vuole prendersi il primo posto nei playoff per il titolo. Per farlo deve andare a vincere sul campo dell’Astra. Soltanto con i tre punti in saccoccia sorpasserebbe il Cluj. Infine la nostra serie B. Si riparte con un turno infrasettimanale e si gioca Ascoli-Parma. I marchigiani hanno vinto quattro delle ultime cinque partite giocate e possono mettere senz’altro in difficoltà un Parma che però sogna di tornare al più presto in A, magari attraverso i playoff.

MULTIPLA 16 APRILE

Codice Betaland — 1453848

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND