Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di sabato 14 aprile: ecco i nostri pronostici

I marcatori di sabato 14 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Cinque possibili marcatori? Noi proviamo a fare i nostri pronostici per quanto riguarda le partite che si giocheranno sabato 14 aprile. Prenderemo in esame i match dei maggiori campionati europei, dalla serie A alla Liga spagnola.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Noi abbiamo scelto cinque marcatori possibili, ma nessuno vieta di inserirne di meno nella vostra multipla! Partiamo dagli anticipi di serie A. Il Cagliari deve vincere a tutti i costi contro l’Udinese per incamerare punti salvezza e per farlo avrà bisogno delle reti di Pavoletti. L’attaccante non sta avendo una grande continuità di rendimento, ma quando ha il pallone giusto difficilmente lo sbaglia. Nella nostra multipla inseriamo pure Ljajic del Torino. Da quando Mazzarri ha cambiato modulo e lui è tornato titolare i granata hanno ripreso a volare. Il talento di questo giocatore è fuori discussione, potrebbe finire la stagione da protagonista.

Anche se gioca contro il Manchester City, nei nostri pronostici non può mancare Kane del Tottenham. Il centravanti degli Spurs magari non vivrà il suo momento migliore di forma – è appena rientrato da un infortunio – ma è un giocatore spesso decisivo per le sorti della sua squadra. Nel campionato francese uno dei giocatori che fa la differenza è Depay del Lione. Esterno offensivo o all’occorrenza punta pura poco importante, è uno di quelli che spesso e volentieri la butta dentro.

E poi c’è Leo Messi. Non si può dire che sia un giocatore fuori condizione solo perché non ha segnato contro la Roma. L’argentino appena qualche giorno prima di essere imbrigliato da Manolas e soci aveva realizzato una tripletta nella Liga! Facile allora che torni al gol nel match odierno, nel quale per battere il Valencia occorrerà senz’altro una magia del numero 10.

MARCATORI 14 APRILE

Codice Betaland — 1440527

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND