Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 14 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 14 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Inizia il weekend e noi ci riproviamo con la nostra multipla del giorno. Oggi è sabato 14 aprile e ci concentreremo sulle partite che si giocheranno oggi nei massimi campionati europei, dalla serie A alla Liga spagnola. Cinque partite con una quota che sfiora il 13.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo proprio dalla nostra serie A, dove addirittura oggi si giocheranno ben quattro anticipi. Tra questi c’è Cagliari-Udinese. I sardi sono invischiati in zona retrocessione e proveranno a sfruttare il fattore campo per piegare un’Udinese che è in piena crisi. L’undici di Oddo ha perso le ultime otto partite e non sembra dare segnali di risveglio.

Nei nostri pronostici non può mancare il campionato inglese, la Premier League. Lo Swansea gioca in casa contro l’Everton e sembra essere favorito. Del resto gli ospiti hanno uno dei peggiori rendimenti esterni del torneo e i gallesi potrebbero approfittarne per fare un balzo in avanti in classifica. Il match clou del giorno sarà però Tottenham-City. Gli Spurs vivono un momento davvero molto favorevole e vogliono continuare nella loro striscia positiva. Hanno recuperato Kane in avanti ed è una grande notizia per Pochettino. City che invece arriva da due ko. Uno nel derby contro lo United in campionato e uno in Champions League contro il Liverpool. Anche se la squadra di Guardiola ha il titolo in tasca, non è nel momento migliore della sua stagione.

Anticipi anche in Spagna e in Francia. La Liga ci propone, tra le altre, Siviglia-Villarreal. Una partita che può valere un posto in Europa League. Attendiamoci un match aperto, magari con una rete per parte. In Francia invece il Rennes deve piegare a tutti i costi il fanalino di coda Metz. L’occasione è ghiotta per questa squadra, perché nella corsa verso il quinto posto (il massimo che si può raggiungere) è fondamentale in questo finale di torneo non perdere colpi.

MULTIPLA 14 APRILE

Codice Betaland — 1440405

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND