Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: i “goal” e i “no goal” più probabili

Pronostici del weekend: i “goal” e i “no goal” più probabili

CONDIVIDI

Anche “goal” e “no goal” sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Cambuur sempre spettacolare

Che vinca o che perda, il Cambuur regala sempre delle partite spettacolari ai suoi tifosi. Per ben 10 volte nelle ultime 10 gare infatti le sue partite ha fatto registrare il segno “goal”. Segue in questa speciale graduatoria il Bournemouth con 8. A quota 6 troviamo il Monaco, seguito da Sassuolo e Werder Brema a 5. Poi segue una lunga lista di squadre a 4 “goal” di fila, potreste magari optare per le loro partite per i vostri pronostici del weekend. Parliamo di formazioni come Strasburgo, West Brom e Auxerre. Ma anche di diverse squadre italiane come ad esempio il Venezia e la Lazio. Che in comune hanno anche il cognome dell’allenatore: Inzaghi.

Inter, il “goal” latita

Viceversa tra le squadre che hanno fatto registrare molti “no goal” nelle ultime apparizioni c’è l’Inter. Che il più delle volte ha mantenuto la sua porta inviolata, altre volte invece non è riuscita a far centro. Ad ogni modo è a quota 7 “no goal” consecutivi, seguita a 5 dal Verona. A quota 4 troviamo il Porto, lunga poi la lista di formazioni che sono a tre segni di fila. Sono ad empio Novara, Crotone e Cremonese, per quanto riguarda le squadre italiane. Ma ci sono anche Sporting Lisbona, Espanyol e Betis. Da appuntare per i vostri pronostici.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND