Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di venerdì 13 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di venerdì 13 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Conclusi gli impegni europei, è tempo di rigettarsi sui campionati europei per i nostri pronostici. Eccoci dunque la multipla di oggi venerdì 13 aprile che riguarda gli anticipi di Liga, Ligue1 e Bundesliga.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Ripartono i maggiori campionati europei con i primi anticipi del weekend. In Germania punti pesanti in palio in Wolfsburg-Augusta. I padroni di casa devono vincere a tutti i costi per rimanere fuori dalla zona retrocessione. Missione possibile, considerando il fattore campo. Conteranno parecchio le motivazioni. Pronostici rivolti al “goal” nella partita di Eredivisie Heracles-Az Alkmaar. Del resto si sa che in Olanda si segna a ripetizione.

In Francia l’anticipo è Angers-Nizza. Ci avviamo alle fasi cruciali dei vari tornei e non si può perdere terreno. Il Nizza sta ancora lottando per un piazzamento europeo e deve fare di tutto per conquistare un risultato favorevole in questa trasferta. Anche in Spagna è favorita la squadra che gioca in trasferta nell’anticipo Girona-Real Betis. Anche in questo caso sono le motivazioni che possono fare la differenza. I biancoverdi di Siviglia sono quinti in classifica grazie ad una straordinaria striscia di successi consecutivi. Un piazzamento che vale l’Europa. Ma bisogna mantenerlo fino alla fine. Per questo bisogna far punti.

Chiudiamo la nostra multipla con Parma-Cittadella, match di serie B. La classifica del torneo cadetto è un rebus. L’Empoli è vicino alla promozione, ma dietro ci sono tante squadre in pochi punti. Il Parma ha vinto le ultime 4 partite e si è portato a soli due punti dalla promozione diretta. Logico sognare il ritorno tra i big per i ducali. L’avversario è un Cittadella che è invece in grande affanno, ha perso le ultime tre partite e ora rischia di finire fuori dalla zona playoff.

MULTIPLA 13 APRILE

Codice Betaland — 1434110

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND