La nostra multipla del 12 aprile sarà esclusivamente incentrata sull’Europa League. Pronostici mai semplici in questo torneo, dove le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Abbiamo scelto tre partite, tra cui quella della Lazio.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
E partiamo proprio dalla Lazio. I biancocelesti di Inzaghi hanno vinto 4-2 all’andata all’Olimpico e sul campo del Salisburgo si giocano la semifinale del torneo. Il pericolo più grosso per la Lazio, più che sottovalutare l’avversario, è quello di avere la testa già al derby di domenica sera. Un pericolo assolutamente da scongiurare. Inzaghi manderà in campo i suoi assi in attacco e i gol dovrebbero arrivare.
L’Atletico Madrid è una squadra che non fa troppi calcoli. I colchoneros hanno vinto 2-0 in casa e ora sul campo dello Sporting sono pronti a consolidare il loro predominio. Far gol all’undici di Simeone è sempre complicato, ce lo dicono i numeri. E gli attaccanti spagnoli sono pronti a regalare l’ennesimo cinico successo all’Atletico.
Infine per i nostri pronostici guardiamo a Marsiglia-Lipsia. Tedeschi vittoriosi per 1-0 all’andata, ma il Lipsia difficilmente farà barricate in terra francese. Anche perché gli basterebbe segnare un gol per complicare l’ipotesi di rimonta della squadra di Rudi Garcia. A proposito, l’ex tecnico della Roma ha qualche problema di troppo in difesa. Questo ci fa pensare ad un match con almeno un gol per parte?
Codice Betaland — 1427997
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…