Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

CONDIVIDI

Siamo pronti con i consueti pronostici sui probabili over del weekend. Per scovare le partite che potrebbero regalarci questo segno andiamo a guardare i numeri. Quali sono i migliori 10 attacchi d’Europa in questo momento?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Drogheda a valanga

Tra le squadre migliori d’Europa, per quanto riguarda l’attacco, c’è il Drogheda. Ha segnato 22 reti in 6 partite e questo vuol dire che in media segna 3.7 gol a match. In questo weekend poi affronterà una squadra come il Longford che pure in attacco non scherza, la sua media è superiore al 2.5. Stando ai numeri, dovrebbe essere un over assicurato.

Le altre partite

Ma in questo weekend ci sono anche altre partite che fanno gola per i nostri pronostici. E’ il caso di Psg-Monaco, big match di Ligue1. Due squadre che hanno attacchi ottimi. Forse straordinario potremmo definire quello del Psg, 96 centri in 32 gare con una media perfetta del 3 a partita. Anche in Olanda si sfidano due squadre molto prolifiche come Psv e Ajax, stesso discorso per il campionato portoghese, considerato che si gioca Benfica-Porto.

Due corazzate d’Europa come Bayern Monaco e Barcellona giocano in casa contro Monchengladbach e Valencia e potrebbero regalarci dei match con almeno tre reti. In Italia invece occhio a Lazio-Roma. E’ un derby da seguire con grande attenzione. I biancocelesti hanno un attacco super, che viaggia ad una media di 2.4 gol a partita. Ma anche la Roma non è da meno. Certo, trattandosi di una stracittadina potrebbe essere una sfida più equilibrata del solito.

Altri pronostici riguardano le partite di Ayr, Apollon e Ludogorets. In particolar modo segnaliamo Ayr-Stranraer. I padroni di casa, squadra scozzese, hanno realizzato 88 centri in 33 partite, una media di 2.7 da prendere in seria considerazione.

Gli over del weekend

Drogheda-Longford
Psg-Monaco
Ayr-Stranraer
Psv-Ajax
Bayern-Monchengladbach
AEL Limassol-Apollon
Benfica-Porto
Barcellona-Valencia
Levski-Ludogorets
Lazio-Roma

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND