Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

CONDIVIDI

Siamo pronti con i consueti pronostici sui probabili no goal del weekend. Per scovare le partite che potrebbero regalarci questo segno andiamo a guardare i numeri. Quali sono le migliori 10 difese d’Europa in questo momento?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Dundalk, beato chi ti segna!

Gli irlandesi del Dundalk continuano ad avere una difesa di ferro. E’ uno dei pronostici consigliati del weekend per quanto riguarda i “no goal”. Finora infatti ha incassato solamente una rete in nove partite giocate, difficilmente il Bray riuscirà a scardinare una retroguardia che pare perfetta. Tra le partite da inserire in lista ci sono anche due match del campionato maltese, vale a dire Floriana-Valletta (dove entrambe le squadre hanno delle difese che subiscono poche reti) e Hibernians-Tarxien, con i padroni di casa che puntano a mantenere la porta immacolata.

Le altre partite

I cechi del Plzen hanno perso colpi e dunque escono fuori dalla nostra “lista”. Per il resto ci sono i soliti nomi, quelli delle squadre che nel corso della stagione hanno confermato di avere delle ottime difese, con una media uguale o poco superiore allo 0.5 gol subito a partita. Stiamo parlando dell’Atletico Madrid, del Cluj, del Paok, dello Sporting e del Cska Sofia.

E poi c’è la Juventus. Sono solo 18 le reti incassate dai bianconeri in serie A, una media di 0.6 a partita. Un ottimo dato statistico che spinge i nostri pronostici verso l’ennesimo “no goal” stagionale. Mettiamo comunque un piccolo punto interrogativo. Perché i bianconeri hanno speso tantissimo in Champions League e anche emotivamente, visto come sono stati eliminati, potrebbero risentirne un po’ in questa partita contro una Sampdoria che ha degli attaccanti capaci di far centro.

I no goal del weekend

Bray-Dundalk
Floriana-Valletta
Atletico Madrid-Levante
Viitorul-Cluj
Paok-Panonios
Hibernians-Tarxien
Juventus-Sampdoria
Slavia Praga-Karvina
Belenenses-Sporting
Cska Sofia-Vereya

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND