Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di mercoledì 11 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di mercoledì 11 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Oltre alla Champions cosa c’è in palinsesto giorno 11 aprile? Proviamo a scegliere per i nostri pronostici altre partite da inserire nella nostra multipla. Eccola: una di Championship, dove va in scena un posticipo di lusso.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

La Champions League ci propone altre due partite dai pronostici complicati. Abbiamo visto già come le previsioni della vigilia possono essere smentite dal campo. La Juventus deve almeno provare a rimontare il Real Madrid, anche se gioca in trasferta. Per i bianconeri sbancare il Bernabeu e recuperare lo 0-3 dello Stadium sarebbe una grandissima impresa. Difficile, ma bisogna provarci a costo di sbilanciarsi troppo.

Bayern-Siviglia è una partita che vede avvantaggiati i tedeschi per il passaggio finale, in virtù dell’1-2 con il quale si è concluso il match in terra spagnola. Ma il Siviglia è una squadra che gioca molto bene in trasferta e dunque potrebbe mandare in tilt una difesa ben organizzata come quella della squadra di Heynckes.

Nella Championship inglese, l’equivalente della nostra serie B, il Wolverhampton ha di fatto la promozione ormai in tasca. Per fare un altro passo avanti verso la Premier e per aumentare il vantaggio sulla seconda deve battere il Derby. Attenzione però perché gli ospiti sono in serie positiva da due turni, devono conservare il quinto posto e dunque andranno a caccia di un risultato positivo. Possibile un gol per parte.

MULTIPLA 11 APRILE

Codice Betaland — 1421753