Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 8 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 8 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Pronti per la domenica pallonara? Noi come al solito siamo qui con i nostri pronostici e la nostra multipla di giorno 8 aprile. E come al solito prenderemo in considerazione i maggiori campionati europei, dalla serie A alla Premier League.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo proprio dal campionato italiano, la serie A. Ieri non sono mancati risultati a sorpresa, che domenica vivremo? L’Inter sa benissimo che vincendo si prenderebbe il terzo posto e per questo motivo i nerazzurri faranno di tutto per sbancare Torino. I granata dell’ex Mazzarri sono in crescita nelle ultime settimane, ma l’Inter avrà maggiori motivazioni. Punti salvezza in palio in Verona-Cagliari. I gialloblù nelle ultime uscite hanno fatto vedere di avere tanti problemi da risolvere. Questa partita proprio non possono perderla, per cui aspettiamoci 90 minuti d’attacco da parte di Cerci e compagni.

In Germania il Borussia Dortmund sta lottando per il secondo posto, ma i gialloneri sono attesi da una partita insidiosa. Affrontano infatti in casa lo Stoccarda, una squadra che ultimamente sta giocando molto bene. Vedremo tante reti? A proposito di gol, in Olanda come al solito l’Ajax è abbonato all’over. I lancieri dovrebbero vincere e segnare tanto pure contro l’Heracles.

Chiudiamo con la Premier League. Arsenal e Chelsea sono lontane dalle prime posizioni, ma devono vincere le loro partite casalinghe in questo turno. Sono favorite dai pronostici rispettivamente contro Southampton e West Ham. Specie l’undici di Conte, al quale ormai non rimane che aggrapparsi al quinto posto, non può assolutamente fallire l’appuntamento con i tre punti.

MULTIPLA 8 APRILE

Codice Betaland — 1397540

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND