Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I possibili marcatori di domenica 8 aprile: ecco i nostri pronostici

I possibili marcatori di domenica 8 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Andiamo a caccia di marcatori? Proviamo a fare dei pronostici sui calciatori che oggi andranno a segno per imbastire una multipla. E ci concentriamo esclusivamente sulla nostra serie A.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Cinque possibili marcatori, il consiglio è quello magari di sceglierne tre tra quelli proposti. Il Crotone deve cercare a tutti i costi di vincere contro il Bologna, considerata la sua delicata posizione di classifica. I calabresi punteranno molto sul loro tridente offensivo e noi scegliamo per i nostri pronostici Trotta. L’attaccante, che dovrebbe essere titolare, è anche il rigorista del Crotone.

La Lazio non può prescindere da Ciro Immobile e il centravanti è uno dei possibili marcatori nel match che oggi vedrà i biancocelesti di scena sul campo di un’Udinese in piena crisi. Il Milan è impegnato nel posticipo contro il Sassuolo e un uomo chiave potrebbe essere Suso. E’ vero che questo giocatore segna poco, ma con la sua tecnica potrebbe approfittare delle difficoltà sugli esterni degli emiliani. Anche il Napoli è una squadra che deve vincere a tutti i costi. Con l’attacco che sembra avere perso smalto, Sarri si affiderà pure agli inserimenti dei centrocampisti. Primo tra tutti Hamsik, mediano dal gol facile.

A proposito di centrocampisti, negli ultimi tempi sta andando a segno con continuità Barella del Cagliari, anche perché è diventato il primo rigorista della squadra di Diego Lopez. Azzardiamo e puntiamo pure su di lui per i nostri pronostici.

MARCATORI 8 APRILE


Codice Betaland — 1403796

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND