Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di sabato 7 aprile: ecco i nostri pronostici

I marcatori di sabato 7 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Cinque marcatori per una quota pari a 84. Eccoci qui con i pronostici relativi ai giocatori che potrebbero trovare la via del gol sabato 7 aprile nei vari campionati europei.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Paulo Dybala ha qualcosa da farsi perdonare dai tifosi della Juventus. E’ stato espulso in Champions nell’andata contro il Real e non potrà giocare il ritorno. Toccherà a lui allora trascinare i bianconeri al successo del campo del Benevento. Considerando anche che l’argentino è uno specialista dei calci piazzati, è facile che riesca ad andare a segno. Tra i pronostici più azzardati sui marcatori in serie A c’è quello di Veretout della Fiorentina. Non bisogna però dimenticare che il centrocampista è il rigorista dei viola. E chissà che contro la Roma non possa magari trasformare dal dischetto, se ce ne sarà l’occasione.

Il Monaco si aggrapperà a Falcao per conservare il suo secondo posto in classifica, il Leicester al solito Vardy per collezionare un altro successo. Le Foxes non hanno nessun obiettivo nella Premier League se non chiudere il più in alto possibile in classifica. Per farlo avrà bisogno dei timbri del suo attaccante più forte. Infine scegliamo Suarez del Barcellona. La caratteristica di questo giocatore è sempre la stessa. Magari non tocca tanti palloni, ma quando ha l’occasione davanti al portiere difficilmente la sbaglia. E anche la Roma ne sa qualcosa.

MARCATORI 7 APRILE

Codice Betaland — 1385056

 

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND