Pronostici del weekend: i “goal” e i “no goal” più probabili

nche “goal” e “no goal” sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Inter, difesa blindata

L’Inter di Luciano Spalletti è la formazione europea che al momento ha collezionato più “no goal” di fila, vale a dire ben 6. Un rendimento difensivo davvero straordinario quello dei nerazzurri. A quota 5 troviamo Nancy, Malaga, Schalke e Roda. A volte il “no goal” arriva per la propria incapacità di far gol ed è questo il caso del Verona, a quota 4 segni consecutivi. A fargli compagnia ci sono Benfica, Mainz e Huddersfield. Tra le squadre che sono a quota 3 segni di fila troviamo il Bari e l’Atalanta, oltre a Wolfsburg, Porto e Leverkusen.

Cambuur in cima ai “goal”

E’ il Cambuur la formazione che è in cima alle statistiche per quanto riguarda il segno “goal”. Ne ha collezionati ben otto di fila. Segue un gradino più sotto la formazione inglese del Bournemouth, quindi a quota 5 il Monaco, fermato dal Rennes sull’1-1 nell’ultimo turno di Ligue1. A quota 4 una sfilza di formazioni tra cui anche Marsiglia, Montpellier, Werder Brema, Ajax e Sassuolo. Magari potreste inserire le loro partite nei vostri pronostici del weekend.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie