Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di giovedì 5 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di giovedì 5 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Per i nostri pronostici da inserire nella multipla del 5 aprile abbiamo deciso di affidarci esclusivamente alle partite di Europa League in calendario. Quattro sfide con una quota che supera appena il 10.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dalla Lazio. I pronostici sorridono alla formazione di Simone Inzaghi, che giocherà in casa contro il Salisburgo. Gli austriaci non perdono da metà gennaio, sono comunque una squadra insidiosa. Non a caso ha fatto fuori nell’ultimo turno il Borussia Dortmund. Eppure c’è grande fiducia nell’ambiente biancoceleste. Un successo, magari con due gol di scarto mantenendo immacolata la propria porta, vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Favorite in casa sono anche Arsenal e Atletico Madrid. I Gunners se la vedranno contro il Cska Mosca in un match che comunque nasconde delle insidie per gli inglesi, non impeccabili in difesa. La retroguardia è invece uno dei punti di forza dell’Atletico Madrid, per cui abbiniamo all’1 anche un under 3.5. Infine l’ultima partita della nostra multipla, Lipsia-Marsiglia. Un match che promette scintille e almeno una rete per parte, considerando la qualità del reparto offensivo di entrambe le squadre.

MULTIPLA 5 APRILE

Codice Betaland — 1372490

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND