Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di mercoledì 4 aprile: ecco i nostri pronostici

La multipla di mercoledì 4 aprile: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

I recuperi di Serie A, le sfide di Champions League e Ligue1 sono le partite protagoniste dei nostri pronostici del 4 aprile. Una multipla composta da cinque partite con una quota che stavolta arriva a toccare il 16.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Iniziamo dalla Champions League, torneo nel quale abbiamo visto come i valori delle big facciano alla fine la differenza. Ne sanno qualcosa Juventus e Siviglia che hanno dovuto cedere in casa a Real e Bayern Monaco. La Roma è attesa da un compito davvero improbo, ovvero riuscire a uscire indenne dal Camp Nou. I giallorossi non sono certo favoriti dai pronostici, anzi. Con Under fuori e alcuni giocatori come Nainggolan e Pellegrini a mezzo servizio sembra davvero difficile poter pensare all’impresa della squadra di Di Francesco. Doppia chance esterna più “goal” è l’opzione scelta per Liverpool-City.

Bando ai tatticismi, le due squadre si conoscono benissimo. Il graffiante attacco dei Reds proverà a scalfire l’organizzazione di gioco di un City che resta uno dei candidati maggiori al trionfo finale in questo torneo. Sarà una partita tutta da seguire.
Il “goal” è probabile pure in Milan-Inter, il derby della Madonnina valido come recupero della ventisettesima giornata di serie A. Una stracittadina che mette pure punti in palio per la zona europea. Inter e Milan sono due formazioni abbastanza in forma, per cui fare pronostici su chi vincerà sembra davvero impossibile.

Più scontato invece il segno 1 in Torino-Crotone. Mazzarri sta rimescolando le carte, magari pensando anche al prossimo torneo, e i giocatori hanno ritrovato motivazioni. A conferma di questo è arrivato a Cagliari, nell’ultimo turno disputato, un sonante successo. Granata favoriti su un Crotone terzultimo e che si presenterà a questa sfida con gli uomini contati. Infine scegliamo “over” per Rennes-Monaco, guardando ai numeri. Il Monaco infatti ha fatto registrare 10 volte questo segno nelle ultime 10 occasioni. Continuerà nel suo incredibile score?

MULTIPLA 4 APRILE

Codice Betaland — 1365153

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND