Per i nostri pronostici del 3 aprile prendiamo in considerazione la Champions League e i recuperi di serie A legati alla ventisettesima giornata. Ma non solo. Spazio anche alla serie B, dove pure si giocano alcuni recuperi.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Per i nostri pronostici partiamo dalle partite di Champions League. Ormai si affrontano tra loro soltanto grandi squadre, per cui in campo vedremo più equilibrio del solito. Non ci aspettiamo risultati roboanti come nei turni precedenti. La Juventus ospita il Real Madrid. Difficile fermare l’attacco delle merengues, tanto più che tra i bianconeri ci sono delle assenze importanti. Eppure la Juventus ha tutte le armi per giocarsela contro questi rivali, favoriti per il passaggio del turno.
Ci aspettiamo tanti gol pure in Siviglia-Bayern Monaco. Gli spagnoli di Montella giocano in casa ma dovranno fare i conti con un super attacco come quello della formazione tedesca. Che sia in casa o in trasferta, Lewandowski e compagni sono delle autentiche macchine da reti. In serie B massima fiducia nel Brescia. Le rondinelle giocano in casa contro l’Entella e il segno 1 è ben quotato. Il Brescia deve sfruttare a tutti i costi l’opportunità di giocare davanti al proprio pubblico per conquistare i tre punti, contro un avversario però sicuramente insidioso.
Chiudiamo con la serie A, ricordando che si giocano i recuperi della ventisettesima giornata. L’Atalanta è favorita per la conquista dei tre punti contro una Sampdoria in fase calante, ma in alternativa si può scegliere l’opzione “goal”. Quagliarella, Zapata e compagnia sono sempre vogliosi di centrare la porta, semmai Giampaolo dovrà preoccuparsi di come blindare la propria. Doppia chance casalinga infine per Genoa-Cagliari. I grifoni non possono permettersi il lusso di perdere contro una diretta rivale.
MULTIPLA 3 APRILE
Codice Betaland — 1358209
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND