Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: i “goal” e i “no goal” più probabili

Pronostici del weekend: i “goal” e i “no goal” più probabili

CONDIVIDI

Anche “goal” e “no goal” sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Leicester a 6 “goal” consecutivi

Ci sono diverse formazioni che sono arrivate a 6 “goal” consecutivi. Alla bravura in attacco dunque corrisponde anche una certa fragilità difensiva. Stiamo parlando di Twente, Lilla, Bournemouth e Leicester, che precedono a quota 5 Almere e Az Alkmaar. A quota 4 “goal” consecutivi ci sono Monaco, Feyenoord e Tolosa, mentre a 3 ci sono stranamente anche Real Madrid e Manchester United a far compagnia a Alaves, Real Sociedad e Nizza.

No Goal, è sempre la Juventus in testa

La Juventus non è soltanto la regina degli under ma anche quella dei “no goal”. I bianconeri sono arrivati addirittura a 10 segni consecutivi, se non è record poco ci manca. Tutto questo grazie alla straordinaria qualità difensiva dell’undici di Allegri. A quota 7 c’è il Gijon, a 5 troviamo Genoa e Watford. Tante squadre sono a 4, è bene indicarle per i nostri pronostici. Ci sono Malaga, Nancy, Schalke, Caen e Roda, ma anche l’Inter a rappresentare la serie A. A 3 altre grandi formazioni come Barcellona, Psv e Manchester City.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND