Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

CONDIVIDI

Under e over 2.5 sono tra i pronostici più gettonati tra gli appassionati di betting. Per capire quali potrebbero essere le partite da scegliere nel weekend affidiamoci pure ai numeri e alle statistiche. Chi ha collezionato più volte questi segni?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Monaco re degli over

Una cosa sembra essere certa per i nostri pronostici, vale a dire che quando gioca il Monaco ci si diverte sempre. Sono ben 10 gli over consecutivi della squadra monegasca, che in questo turno di Ligue1 giocherà – attenzione – mercoledì 4 aprile. A quota 6 troviamo Reims, Almere, Psv e Utrecht. Il fatto che in Olanda si segni molto viene confermato anche dai 5 over consecutivi dell’Az Alkmaar. E’ bene sottolineare però anche i 4 over di fila del Cagliari, che fa compagnia al Feyenoord, mentre a 3 troviamo molte squadre. Tra queste ci sono autentiche corazzate come Real Madrid, Arsenal e Manchester United, ma anche due squadre italiane di serie A come Torino e Sampdoria.

Altro under per la Juventus?

Quando si ha una difesa molto forte è quasi scontato collezionare tanti under, specie se poi sei una squadra cinica e spietata in attacco come la Juventus. I bianconeri hanno collezionato questo segno nelle ultime 6 apparizioni. A quota 5 troviamo Amiens, Troyes, Nantes e Genoa, mentre a 4 ci sono tante squadre spagnole. Ad esempio il Bilbao, il Malaga, ma anche il Barcellona di Valverde, altra formazione al quale basta poco per arrivare alla vittoria. Per i nostri pronostici è bene sapere che sempre a 4 under di fila ci sono pure Rennes, Nancy, Bologna e Schalke.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND