Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

CONDIVIDI

Questa volta per i nostri pronostici guardiamo ai “no goal”. Segno che si può registrare sia per l’incapacità di far gol oppure per la bravura della difesa. Ecco, noi segnaliamo quali sono le dieci migliori difese che ci sono in giro per l’Europa.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Nella nostra lista di partite consigliate per i “no goal” del weekend sottolineiamo subito la grande solidità difensiva delle squadre, che in media hanno subito circa 0.5 gol a partita.
C’è però pure chi ha blindato la sua porta in modo sublime. Parliamo degli irlandesi del Dundalk, che in 7 gare finora non hanno subito nemmeno una rete. Riuscirà il Bohemians a far breccia nel suo muro difensivo? Chissà.
Difesa di ferro pure quella del Plzen, solo 8 gol subiti in ben 20 partite. Non è certo un caso e contro il Mlada la sua porta potrebbe rimanere immacolata. In Grecia sono le difese di Paok e Aek Atene quelle che subiscono meno reti e dunque è scontato inserire le loro partite del weekend nella lista dei nostri pronostici.

In Spagna rimane l’Atletico Madrid la squadra che subisce in media meno reti, finora solo 14. E’ facile che arrivi un “no goal” contro un La Coruna che annaspa nei bassifondi della classifica e che non ha certo un attacco atomico. Altre formazioni che hanno una media di reti subite molto basse sono i romeni del Cluj, i cechi dello Slavia Praga e i portoghesi dello Sporting. Per questo motivo inseriamo le loro partite in lista. Chiudiamo con Juventus-Milan. Entrambe hanno una buona solidità difensiva. Se i rossoneri hanno migliorato il loro rendimento con Gattuso in panca, la Juventus a dire il vero ha sempre dimostrato di essere una formazione equilibrata e compatta. Nonostante il turnover, anche tra i pali, di Allegri, la palla entra raramente nella porta bianconera.

I no gol del weekend

Dundalk-Bohemians
Plzen-Mlada Boleslav
Atromitos-Paok
Atletico Madrid-La Coruna
Aek Atene-Panathinaikos
Juventus-Milan
Craiova-Cluj
Slavia Praga-Zlin
Nancy-Reims
Braga-Sporting

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND