Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

CONDIVIDI

Ritornano i campionati e per i nostri pronostici andiamo a caccia degli over 2.5. Come? Semplicemente guardando alle statistiche e ai 10 migliori attacchi d’Europa. Quelli che in fondo hanno più probabilità di regalarci partite con tante reti.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Il miglior attacco d’Europa è quello del Psg, ben 95 gol in 31 gare. Ma in questo weekend i parigini non giocano in campionato, andiamo oltre dunque.
Alla corazzata City, ad esempio. La formazione di Guardiola è una macchina da gol, viaggia ad una media di 2.8 a gara. Facile dunque che arrivi il segno over pure contro l’Everton. Non mancano tra i nostri consigli due partite del campionato cipriota, ovvero Apoel-AEL Limassol e Aek Larnaca-Apollon. Apollon e Apoel infatti viaggiano ad una media reti superiore al 2.5 a match e dunque sono alte le possibilità che ci regalino delle partite con tante reti. A proposito di over, come al solito troviamo l’Ajax. I lancieri hanno segnato 77 reti in 28 gare e hanno collezionato questo segno davvero in tante occasioni in questa stagione. Arriverà l’ennesimo over pure contro il Groningen? Sempre in Olanda, dove si segna sempre tanto, occhio pure al Psv che gioca in casa contro il Breda.

In Portogallo sono Porto e Benfica le squadre che hanno una grande media realizzativa. Superiore al 2.5 a match. Per questo motivo inseriamo nella nostra lista di pronostici le loro partite, ovvero Belenenses-Porto e Benfica-Guimaraes. In Spagna sono come al solito Barcellona e Real Madrid le squadre che segnano di più. In questo weekend saranno impegnate in trasferta ma potrebbero regalarci la solita caterva di reti. Chiudiamo con Rennes-Monaco, partita che in realtà si giocherà il 4 aprile. Ospiti che hanno uno dei migliori attacchi della Ligue1, vorranno sfruttarlo al massimo per tenersi il secondo posto in classifica.

Gli over del weekend

Everton-Manchester City
Groningen-Ajax
Aek Larnaca-Apollon
Benfica-Guimaraes
Apoel-AEL Limassol
Belenenses-Porto
Siviglia-Barcellona
Psv-Breda
Las Palmas-Real Madrid
Rennes-Monaco

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND