Russia-Francia, Germania-Brasile e Spagna-Argentina: analisi, probabili formazioni e pronostici

Russia-Francia, Germania-Brasile e Spagna-Argentina sono le tre amichevoli più importanti del 27 marzo, quelle che analizzeremo per i nostri pronostici. Test che ci daranno delle utili indicazioni in vista dei mondiali di giugno.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Ultime possibilità per gli allenatori che puntano a vincere i mondiali per fare esperimenti. C’è da dire che non hanno scelto affatto sparring partner agevoli. In questo martedì 27 marzo vedremo dunque delle grandi sfide, addirittura due possibili finali del torneo.

Ma partiamo per i nostri pronostici da Russia-Francia. Entrambe le squadre sono rimaste scottate dal ko patito venerdì scorso. Se la Russia obiettivamente nulla ha potuto contro lo strapoter del Brasile, la sconfitta della Francia ha fatto senz’altro più rumore. I transalpini infatti hanno perso contro la Colombia e hanno fatto vedere delle gravi lacune difensive. E’ potenzialmente un match nel quale entrambe le nazionali dovrebbero andare a segno.

Che dire di Germania-Brasile? Si affrontano due grandissime squadre, quelle che stando ai pronostici sono tra le potenziali finaliste di Russia 2018. La Germania ha qualche assente di lusso, Muller ad esempio non dovrebbe essere della partita. Titolarissimi in campo per il Brasile. Non c’è l’acciaccato Neymar, vero, ma i verdeoro hanno dimostrato di sapersela cavare pure senza di lui.

E poi c’è Spagna-Argentina. Squadra solida quella spagnola, e con tanta qualità in tutti i reparti. Il palleggio rimane una delle armi più interessanti della formazione iberica, che affianca Asensio e Isco al centravanti Diego Costa. Segnare ai sudamericani non dovrebbe essere un grande problema, considerando che già contro l’Italia Higuain e compagni hanno sofferto. A proposito, Sampaoli farà qualche cambio rispetto all’undici che ha affrontato l’Italia e dovrebbe vedersi in campo pure Messi, magari per un solo tempo.

Le probabili formazioni

Russia-Francia

Russia: Akinfeev, Kudryashov, Granat, Kutepov, Kombarov, Dzagoev, Glushakov, Golovin, Samedov, Miranchuk, Smolov.
Francia: Lloris, Hernández, Umtiti, Koscielny, Pavard, Pogba, Kanté, Rabiot, Martial, Mbappé, Dembélè.

Germania-Brasile

Germania: Trapp, Plattenhardt, Süle, Boateng, Kimmich, Gündogan, Kroos, Sané, Goretzka, Draxler, Wagner.
Brasile: Alisson, Marcelo, Miranda, Thiago Silva, Alves, Paulinho, Casemiro, Fernandinho, Coutinho, Gabriel Jesus, Willian.

Spagna-Argentina

Spagna: De Gea, Alba, Piqué, Ramos, Carvajal, Iniesta, Rodri, Koke, Asensio, Diego Costa, Isco.
Argentina: Romero, Tagliafico, Rojo, Otamendi, Mercado, Banega, Mascherano, Lo Celso, Pavón, Higuaín, Messi.

I nostri pronostici

Russia-Francia X2 + gol
Germania-Brasile gol
Spagna-Argentina 1 + over 1.5

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie