E’ tempo di multipla anche per oggi martedì 27 marzo. I nostri pronostici saranno incentrati sulle amichevoli di lusso che tante nazionali giocano proprio quest’oggi. Tra queste due grandi sfide come Germania-Brasile e Spagna-Argentina.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Partiamo con la sfida del pomeriggio tra Russia e Francia. Pur perdendo contro il Brasile, va detto che la Russia ha sciupato molte occasioni per segnare. Magari potrebbe rifarsi contro una Francia che contro la Colombia ha palesato diversi problemi difensivi.
Segno 1 per Spagna-Argentina. I sudamericani, pur potendo contare questa volta su Messi, hanno fatto diversi cambiamenti in difesa e a centrocampo e potrebbero perdere un po’ di equilibrio. La Spagna parte con i favori dei pronostici in virtù del suo maggior tasso tecnico. Un po’ lo stesso discorso possiamo farlo per Inghilterra-Italia. Il ct azzurro Di Biagio ha di fatto stravolto l’undici titolare dopo il ko con l’Argentina. L’Italia potrebbe subire parecchio il ritmo degli inglesi.
Infine aspettiamoci un match davvero equilibrato e combattuto tra Germania e Brasile. Entrambe le squadre, farcite di campioni, dovrebbero riuscire a trovare la via della rete. Chi vincerà? Difficile dirlo, quasi impossibile, è un match che potrebbe essere indirizzato anche da un singolo episodio. Dobbiamo dirlo? Beh, la nostra bilancia pende dalla parte dei verdeoro.
Codice Betaland — 1313687
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…