La multipla di lunedì 26 marzo: ecco i nostri pronostici

Continuano i nostri pronostici sulle amichevoli internazionali. Per la multipla di lunedì 26 marzo abbiamo scelto tre partite, ovvero Portogallo-Olanda, Finlandia-Malta e Bulgaria-Kazakistan.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Portogallo-Olanda è la partita di cartello di questo lunedì. Ancora un duro esame per il Portogallo, squadra che si candida a essere tra le rivelazioni dei prossimi mondiali. Cristiano Ronaldo appena qualche giorno fa ha compiuto l’ennesimo miracolo. La sua squadra stava perdendo contro l’Egitto di Salah ma CR7 in pieno recupero ha segnato una doppietta e ha regalato la vittoria ai suoi. Il Portogallo non può fare a meno di lui, insomma. L’Olanda, squadra che ha fallito l’accesso a Russia 2018 proprio come ha fatto l’Italia, sta cercando di ricostruire un gruppo in vista dei prossimi europei. Gli orange non vivono un momento semplice, hanno anche perso l’ultima amichevole con l’Inghilterra.

Pronostici che sembrano scontati in Finlandia-Malta. I padroni di casa non dovrebbero avere troppi problemi a superare una nazionale che fa un’estrema fatica a trovare la via della rete. Anche nell’ultimo match per gli isolani è arrivata una sconfitta contro il Lussemburgo, il morale non sarà dei migliori. Ci aspettiamo invece una partita con almeno una rete per parte tra Bulgaria e Kazakistan. Attenzione proprio a quest’ultima nazionale, che appena qualche giorno fa ha sorpreso l’Ungheria vincendo per 3-2. La Bulgaria non dovrà commettere l’errore di sottovalutare il suo avversario.

MULTIPLA 26 MARZO

Codice Betaland — 1311290

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie