Domenica 25 marzo non ci sono partite in palinsesto dei maggiori campionati europei, visti gli impegni dei tanti calciatori con le rispettive nazionali. Per i nostri pronostici dunque diamo uno sguardo agli anticipi di serie B, scegliendo cinque partite per la nostra multipla.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
L’Empoli capolista del torneo, che tra le sue fila può vantare di avere gente come Caputo e Donnarumma, due dei migliori realizzatori della serie B, va a cercare gloria sul campo del Pescara. Anche dopo la separazione con Zeman non sono arrivati grandi risultati per gli abruzzesi, che difficilmente giocheranno i playoff. Considerando la forza offensiva dei toscani, scegliamo l’over per la nostra multipla. Stesso segno per Parma-Foggia. Gli ospiti sono la squadra che hanno collezionato più over nel torneo, ben 21. Dal canto suo il Parma dovrà cercare di vincere questa sfida a tutti i costi per rimanere agganciato alle posizioni che contano.
Doppia chance interna per Palermo-Carpi. I siciliani hanno un organico evidentemente superiore a quello dei loro avversari, sono in serie positiva da 4 gare ma non sono stati quel rullo compressore che tutti si aspettavano. Per sognare la promozione diretta non c’è alternativa al successo contro un Carpi però in crescita. Il Palermo aspetta dunque un passo falso del Frosinone, favorito però dai pronostici sul campo della Ternana. I ciociari proveranno ad approfittare della difficoltà della difesa umbra, che finora ha incassato ben 58 reti. Infine doppia chance esterna per Cesena-Perugia. I romagnoli annaspano in zona playout, gli umbri invece viaggiano come un treno. L’impressionante serie di vittorie consecutive li ha portato di prepotenza in zona playoff, dove contano di restare.
MULTIPLA 25 MARZO
Codice Betaland — 1305258
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND