Sabato 24 marzo non ci sono partite in palinsesto dei maggiori campionati europei. Per i nostri pronostici dunque diamo uno sguardo agli anticipi di serie B e alle amichevoli internazionali che ci stanno tenendo compagnia in questo periodo.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Il Cile sta cercando nuovi giocatori da integrare in nazionale e questo match contro la Svezia è una sorta di esperimento, anche se in avanti non mancano i campionissimi, tipo Sanchez, o in mediana gente come Vidal. Gli svedesi sono sempre la stessa squadra, quella che ha eliminato l’Italia con delle partite molto difensive. Per i nostri pronostici scegliamo dunque l’under 2.5.
Si giocano amichevoli anche in Africa e la Costa d’Avorio parte favorita dai pronostici contro il Togo. In settimana si è parlato molto degli ivoriani per il caso Yaya Tourè. Il giocatore, convocato, non si era presentato in ritiro ma poi ha avvisato della sua assenza per motivi personali. Non qualificata per i mondiali, proverà a ripartire da queste amichevoli per tornare a essere competitiva.
Ci sono poi due anticipi di serie B da inserire nella nostra multipla. Il Bari sogna la promozione e non può sbagliare il suo match casalingo contro il Brescia. E’ troppo importante per i pugliesi portare a casa i tre punti, considerando che nel torneo cadetto non c’è spazio per i passi falsi e che gli ultimi tre pareggi consecutivi hanno fatto scivolare il Bari al quinto posto.
Lo Spezia e l’Ascoli sono due squadre che non se la passano molto bene. I liguri sono fuori dalla zona playoff e sono reduci da appena due punti conquistati nelle ultime quattro gare. L’ottavo posto in classifica è ancora alla portata, ma bisogna battere il pericolante Ascoli.
MULTIPLA 24 MARZO
Codice Betaland — 1298734
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND