Home Notizie dai campi Probabili formazioni Amichevoli 23 marzo: i pronostici di Russia-Brasile, Germania-Spagna, Olanda-Inghilterra, Portogallo-Egitto e Francia-Colombia

Amichevoli 23 marzo: i pronostici di Russia-Brasile, Germania-Spagna, Olanda-Inghilterra, Portogallo-Egitto e Francia-Colombia

CONDIVIDI

Venerdì 23 marzo tocca a tante nazionali scendere in campo per delle amichevoli che saranno utili test in vista dei mondiali. Pronostici mai scontati, considerando anche che i ct faranno sicuramente degli esperimenti tattici e in termini di uomini. Ci occupiamo ora delle partite delle big.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Russia-Brasile, Germania-Spagna, Olanda-Inghilterra, Portogallo-Egitto e Francia-Colombia sono le partite delle quali ci occuperemo per i nostri pronostici. Sfide dall’esito finale davvero incerto.

Nel pomeriggio tocca al Brasile scendere in campo contro la nazionale che giocherà in casa i mondiali, vale a dire la Russia. I verdeoro sono la squadra favorita numero uno per la vittoria, non solo di questa amichevole ma anche del grande appuntamento estivo al quale purtroppo non parteciperà l’Italia. Anche se oggi non ci sarà Neymar, l’undici allenato da Tite ha ormai trovato la quadratura del cerchio e lo ha dimostrato pure nelle qualificazioni. Il Brasile ha stradominato grazie ad un gioco spettacolare e redditizio. La Russia giocherà con un modulo molto abbottonato, basterà per fermare Casemiro e soci?

Portogallo e Egitto, che si sfidano in questa amichevole internazionale, potrebbero essere invece due grandi rivelazioni del torneo. Non vincere, chiaramente, ma essere comunque protagoniste. Oggi potrebbero regalarci una sfida con almeno un gol per parte. Ronaldo e Salah saranno regolarmente in campo, le due stelle chiamate a fare la differenza.

Altro grande appuntamento odierno è Germania-Spagna, una delle possibili finali di Russia 2018. Sia i tedeschi che gli spagnoli possono contare su autentiche corazzate. Difficile fare pronostici per la sfida odierna, che si preannuncia molto equilibrata. A fare la differenza potrebbe essere la giocata di un singolo. Tra le squadre che hanno fatto meglio nelle qualificazioni europee c’è l’Inghilterra. I britannici non hanno avuto alcuna difficoltà a raggiungere il primo posto e in Russia avranno un ruolo da outsider. Oggi affronteranno un’Olanda che pure – proprio come l’Italia – ha fallito invece il suo obiettivo e cercherà di ricostruire un gruppo affiatato e vincente.
La Francia infine è favorita contro la Colombia, in virtù di un maggior tasso tecnico. Ma attenzione ai sudamericani, che in attacco hanno le loro armi migliori e potrebbero creare tanti grattacapi all’undici di Deschamps.

Le probabili formazioni

Russia-Brasile

Russia: Akinfeev, Kombarov, Kudryashov, Neustädter, Kutepov, Smolnikov, Miranchuk, Kuzyaev, Glushakov, Samedov, Smolov.
Brasile: Alisson, Marcelo, Miranda, Marquinhos, Alves, Casemiro, Douglas Costa, Coutinho, Paulinho, Willian, Gabriel Jesus.

Germania-Spagna

Germania: Ter Stegen, Hector, Hummels, Boateng, Kimmich, Gündogan, Kroos, Sané, Özil, Müller, Werner.
Spagna. De Gea, Alba, Piqué, Ramos, Azpilicueta, Iniesta, Rodri, Koke, Asensio, Diego Costa, Silva.

Olanda-Inghilterra

Olanda: Cillessen, Aké, Van Dijk, De Vrij, Tete, Wijnaldum, De Roon, Strootman, Depay, Dost, Berghuis.
Inghilterra: Pickford, Maguire, Dier, Stones, Young, Lallana, Henderson, Walker, Alli, Vardy, Sterling.

Portogallo-Egitto

Portogallo: Patrício, Coentrão, Alves, Fonte, Cancelo, Quaresma, Carvalho, Pereira, Bernardo Silva, Ronaldo, Andrè Silva.
Egitto: Hadary, Fathy, Gabr, Hegazi, Mohamady, Hamed, Elneny, Trézéguet, Said, Salah, Hassan.

Francia-Colombia

Francia: Lloris, Digne, Umtiti, Varane, Sidibe, Lemar, Matuidi, Kanté, Mbappé, Giroud, Griezmann.
Colombia: Ospina, Fabra, Sánchez, Zapata, Arias, Aguilar, Sánchez, Uribe, Rodríguez, Falcao, Muriel.

I nostri pronostici

Russia-Brasile 2 + over 1.5
Germania-Spagna gol
Olanda-Inghilterra 2 + over 1.5
Portogallo-Egitto 1X + gol
Francia-Colombia 1

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND