Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di lunedì 19 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di lunedì 19 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

I campionati maggiori si fermano per gli impegni delle nazionali. E allora per i nostri pronostici e dunque per la multipla di lunedì 19 marzo andiamo ad analizzare partite di campionati minori.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Nella nostra serie B, campionato sempre complicatissimo per i pronostici, si gioca Carpi-Pro Vercelli. Ospiti che arrivano a questo match dopo una lunga serie di pareggi, che non gli hanno consentito di lasciare la zona retrocessione. Il Carpi invece è a ridosso della zona playoff, si è messo alle spalle il periodo complicato e grazie agli ultimi tre risultati consecutivi ha risalito un po’ la china.

In Ligue2 francese si gioca Brest-Nimes. Padroni di casa che veleggiano a centro-classifica, Nimes che punta al secondo posto per essere promosso. Deve conservare questo piazzamento, anzi, può allungare sulle rivali se vincerà in trasferta. Il Brest in casa è indecifrabile, meglio puntare sul “goal”.

Si giocano infine due partite di serie C, gruppo C. Il Lecce capolista è di scena sul campo del Cosenza. I padroni di casa hanno perso un po’ di smalto nell’ultimo periodo ma sono ancora in zona playoff e contano di restarci. Gli serve un risultato positivo contro la corazzata pugliese, vogliosa di vincere per allungare su Catania e Trapani. Anche qui scegliamo l’opzione “goal”. Segno 2 invece per Casertana-Fondi, contando sull’ottimo momento dei campani. Nelle ultime 5 gare hanno infatti collezionato 11 punti risalendo la classifica. Sognare un posto nella zona playoff non è più utopia.

MULTIPLA 19 MARZO

Codice Betaland — 1279744

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND