Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di sabato 17 marzo: ecco i nostri pronostici

I marcatori di sabato 17 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Andiamo a caccia per i nostri pronostici di possibili marcatori nelle partite di oggi sabato 17 marzo. In serie A o all’estero, poco importa. La cosa fondamentale è che la buttino dentro.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Nei nostri pronostici sui marcatori non può mancare Salah. L’attaccante del Liverpool continua a segnare come non ha mai fatto nella sua carriera e potrebbe andare a segno anche oggi contro il Watford.

In Spagna abbiamo scelto Andone del Deportivo La Coruna. I galiziani sono davvero messi male in classifica, devono vincere a tutti i costi lo scontro diretto che li attende contro il Las Palmas. Per farlo si affideranno soprattutto alle reti del loro centravanti.

E poi c’è la serie A, con i consueti due anticipi del sabato. In Udinese-Sassuolo ci aspettiamo un “graffio” di Perica. L’attaccante giocherà titolare visto che Lasagna ancora non è al meglio ed è da lui che Oddo si aspetta molto. L’Udinese ha perso le ultime 4 partite e non può più sbagliare, specie contro un pericolante Sassuolo. Sembra quasi scontato scegliere per la nostra multipla infine Dybala della Juventus. Da quando è tornato titolare sta segnando con regolarità e potrebbe farlo pure contro la Spal.

MARCATORI 17 MARZO

Codice Betaland — 1252462

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND