Turno spezzatino in Premier League visto che tra oggi e domani si giocano i quarti di FA Cup. Un torneo dove spesso i pronostici vengono ribaltati dal campo e le squadre delle serie minori possono mettere in difficoltà le big.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Si giocano oggi 17 marzo due partite, vale a dire Swansea-Tottenham e Manchester United-Brighton. I pronostici chiaramente vedono favorite le due squadre che hanno il maggior tasso tecnico, vale a dire Tottenham e United, ma i loro avversari sperano nel colpaccio.
Il Tottenham ha una ottime tradizione contro lo Swansea, lo ha battuto in 11 dei precedenti 13 match. Tuttavia i gallesi sono in un buon momento, lo testimonia il fatto che non ha mai perso nelle ultime 6 partite. La maggior tecnica di alcuni elementi degli Spurt però potrebbe fare la differenza. Swansea tra l’altro senza Jordan Ayew, squalificato. Nel Tottenham mancherà Kane, infortunato.
Anche se il Brighton ha vinto le ultime 3 partite di FA Cup, andare a imporsi all’Old Trafford sarebbe qualcosa davvero di magico. E’ vero che lo United in casa non è imbattibile, lo testimonia il ko fatale in Champions contro il Siviglia. Ma l’undici di Mourinho non può permettersi il lusso di perdere pure questa partita davanti ai propri tifosi.
Le probabili formazioni
Swansea-Tottenham
Swansea: Nordfeldt, Bartley, Fernández, Hoorn, Olsson, Sung-yueng, Carroll, Roberts, Routledge, Abraham, Dyer.
Tottenham: Vorm, Davies, Vertonghen, Foyth, Trippier, Wanyama, Dier ,Heung-Min, Eriksen, Moura, Llonte.
United-Brighton
United: Romero, Shaw, Bailly, Lindelöf,Young, Pogba, Matic, McTominay, Martial, Lukaku, Mata.
Brighton: Ryan, Suttner, Dunk, Duffy ,Schelotto ,Izquierdo ,Pröpper, Kayal, March, Gross, Murray.
I nostri pronostici
Swansea-Tottenham X2
Manchester United-Brighton 1
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND