Cinque partite di Europa League inserite nella nostra multipla di giovedì 15 marzo. I pronostici di questo torneo, arrivati agli ottavi di finale, sembrano propendere per alcune squadre che giocano in casa. Ma entriamo nel dettaglio.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Ultimamente far gol al Milan è diventata impresa difficile. L’unica squadra che ha mandato in tilt i rossoneri in questo momento magico dell’undici di Gattuso è stato l’Arsenal nella partita d’andata di questi ottavi di Europa League. Rimontare uno 0-2 non è impresa da poco, i rossoneri dovranno per forza di cose giocare una partita molto offensiva. E dunque potrebbero concedere qualcosa in difesa, specie a destra dove dovrebbe giocare Zapata. Puntiamo su una doppia chance interna, proprio come in Lione-Cska. I francesi hanno vinto in trasferta per 1-0 e non potranno concedersi distrazioni, dovranno per forza di cose ottenere un risultato positivo per accedere ai quarti.
Segno 1 invece in Zenit-Lipsia. Abbiamo già visto come i russi siano capaci di compiere delle rimonte sul proprio campo. La squadra di Mancini, ko 2-1 in Germania, potrebbe vincere davanti al proprio pubblico. Infine, guardando ai pronostici per la nostra multipla odierna, non dovrebbero mancare i gol in Salisburgo-Dortmund e Bilbao-Marsiglia. In entrambi i casi la qualificazione è ancora in bilico e le due squadre dovranno giocare a viso aperto e senza eccessivi tatticismi.
Codice Betaland — 1237494
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…