Champions League, Serie A e Ligue 1 nella nostra multipla di mercoledì 14 marzo. Quattro partite per i nostri pronostici con una quota generale che sfiora il 10. Ecco le nostre valutazioni.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Le prime partite che prendiamo in considerazione per la nostra multipla sono i due ottavi di ritorno di Champions League. Il Bayern Monaco ha la qualificazione in tasca dopo aver vinto per 5-0 in casa contro il Besiktas. I turchi hanno una percentuale vicina allo zero di compiere la rimonta, ma potrebbero lasciare il torneo con un successo davanti al loro pubblico. Almeno l’onore sarebbe salvo. Nell’altra partita fiducia massima nel Barcellona. I blaugrana difficilmente sbagliano queste partite, anche se di fronte c’è un Chelsea capace di tutto.
In serie A si gioca il recupero tra Juventus e Atalanta. I bianconeri di Allegri, dopo essersi ripresi la vetta nello scorso weekend, adesso possono senz’altro allungare sul Napoli. In caso di vittoria sui bergamaschi andrebbero a +4. In casa generalmente la Juve concede solamente le briciole ai suoi avversari, oggi avrà una motivazione fortissima per vincere. Altri tre punti vorrebbero dire fare un bel passo avanti verso lo scudetto, considerando che c’è ancora lo scontro diretto da giocare. Si gioca anche in Francia Psg-Angers e ovviamente i pronostici sono tutti a favore della squadra di Emery, lanciatissima verso la conquista del titolo.
Codice Betaland — 1232193
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…