Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

CONDIVIDI

Come al solito per i nostri pronostici andiamo a caccia di over 2.5 dal martedì al giovedì. Tra coppe varie e campionati non mancano di certo le partite che potrebbero regalarci almeno 3 reti. Per capire quali potrebbero essere, occhio come sempre alle statistiche, alle medie realizzative delle squadre.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Ci sono tante partite che si giocano in questi giorni in Inghilterra, delle serie minori ovviamente. E non mancano le partite che potremmo inserire nei nostri pronostici con il segno “over”. Parliamo di Biggleswade-Hereford, Coventry-Luton, Aston Villa-Qpr, Milton Keynes Dons-Rotherham e Bury-Peterborough. In tutte queste partite ci sono delle squadre che hanno una media realizzativa molto alta. Segnaliamo soprattutto l’Hereford. E’ impressionante come questa formazione abbia segnato finora 86 reti in 35 partite, con una media proprio di 2.5 gol a match.

Ma guardiamo pure altrove, soprattutto a Juventus-Atalanta. I bianconeri stanno facendo molto turnover in questo periodo, per necessità ma anche per opportunità. Non mancano però mai i gol, finora 65 in 27 gare, con una media pari a 2.4. Contro una formazione che pure in attacco non è niente male come l’Atalanta si potrebbe vedere un “over” allo Stadium. In lista pure Bari-Spezia, con i pugliesi che hanno una media però di 1.5 gol a partita.

Una delle partite dove, almeno stando ai numeri, l’over dovrebbe essere assicurato è Losanna-Basilea. Il Losanna ha una media realizzativa di 1.5, il Basilea ha fatto ancora meglio con 41 centri in 23 partite, media di 1.8 a partita. Nel loro scontro diretto ci sarà da divertirsi?

I possibili over dal martedì al giovedì

Biggleswade-Hereford
Juventus-Atalanta
Coventry-Luton
Academica-Leixoes
Losanna-Basilea
Aston Villa-Qpr
Milton Keynes Dons-Rotherham
Bury-Peterborough
Dunfermline-Inverness
Bari-Spezia

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND