La multipla di lunedì 12 marzo: ecco i nostri pronostici

Trascorso il weekend, oggi lunedì 12 marzo non ci sono tanti match in palinsesto, come al solito. Proviamo però a impostare una multipla con i pronostici su quattro partite che abbiamo scelto tra i posticipi dei maggiori campionati europei.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
In Portogallo si gioca Chaves-Sporting e per la nostra multipla abbiamo scelto l’opzione “goal”. Gli ospiti sono chiaramente più forti, almeno sulla carta, di un Chaves che comunque in classifica si trova a ridosso delle prime posizioni. Lo Sporting però gioca questa partita in mezzo ai due impegni di Europa League con il Plzen, per cui oggi potrebbe far rifiatare diversi titolari.

Scegliamo il segno 1 in Alaves-Real Betis di Liga spagnola. Ospiti dal rendimento molto altalenante ma capaci comunque di conquistare un piazzamento a metà classifica, lontano dai riflettori ma anche dalla zona retrocessione. L’Alaves invece deve risalire ancora la china per mettersi al sicuro e punterà a sfruttare il fattore campo. Nelle ultime 5 gare casalinghe infatti ha conquistato la bellezza di 13 punti. Continuerà nella sua striscia positiva?

In Germania si gioca Werder Brema-Colonia, con i padroni di casa favoriti dai pronostici per la conquista dei tre punti. E’ per il Werder una occasione d’oro per vincere contro il fanalino di coda e allontanarsi così dalla zona retrocessione. Almeno per il momento. Del resto ha perso solo una volta nelle ultime cinque partite.

Infine puntiamo sul 2 + over 1.5 in Stoke-Manchester City. I ragazzi di Guardiola, padroni indiscussi di questa Premier League, puntano decisamente ad arrivare al traguardo il prima possibile per poi concentrarsi sulla Champions League. Se il City gioca al massimo delle sue potenzialità non c’è avversario che tenga.

MULTIPLA 12 MARZO

Codice Betaland — 1220497

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie