La multipla di domenica 11 marzo: ecco i nostri pronostici

Rieccoci con la multipla domenicale di oggi 11 marzo. Andiamo a caccia dei pronostici giusti guardando a tutto al palinsesto ma soprattutto ai maggiori campionati d’Europa. Sei partite per una quota che sfiora il 12.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Partiamo dal campionato olandese, la Eredivisie. Un torneo dove siamo abituati a vedere sempre tanti gol. L’Ajax è una delle squadre che ha collezionato più over in stagione, potrebbe arrivarne un altro contro l’Heerenveen.
In serie A abbiamo scelto due partite per la nostra multipla. L’1 della Juventus è tra i pronostici più banali, chi vuole può aggiungere eventualmente anche un “no goal”. E’ vero che Allegri oggi farà riposare diversi titolari, ma è anche vero che la rosa della Juventus è di altissima qualità. Anche l’Udinese, insomma, salvo sorprese dovrebbe cedere di fronte alla forza e al talento di Pjanic e compagni.

Possibile segno 2 in Cagliari-Lazio. I biancocelesti arrivano a questa sfida dopo la fatica d’Europa League, ma devono vincere a tutti i costi per tenere il ritmo della Roma, vittoriosa nell’anticipo del venerdì. I sardi in casa hanno perso 8 volte in 13 incontri, un numero che fa riflettere.

In Premier League scegliamo l’1 + over 1.5 per Arsenal-Watford. La qualità dei Gunners non si discute e il Milan ne sa qualcosa. Il rendimento altalenante hanno portato l’Arsenal lontano dalle prime posizioni, ma resta comunque una squadra forte. Segno 1 anche in Atletico Madrid-Celta, con i colchoneros che hanno visto vincere Barcellona e Real ieri e dunque non possono sbagliare. Aspettiamoci invece almeno un gol per parte in Stoccarda-Lipsia. Ospiti a caccia di un piazzamento Champions, Stoccarda tra le squadre più in forma della Bundesliga.

MULTIPLA 11 MARZO

Codice Betaland — 1207715

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie