Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di domenica 11 marzo: ecco i nostri pronostici

I marcatori di domenica 11 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Anche domenica 11 marzo per i nostri pronostici andiamo a caccia di possibili marcatori. Quali sono gli attaccanti che potrebbero far centro nelle partite odierne. Ne abbiamo scelto sei in giro per l’Europa.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Per prima cosa è giusto dire che potete anche scegliere di inserire nella vostra multipla soltanto alcuni di questi marcatori consigliati. In serie A chi sono i bomber da inserire nei pronostici? Noi abbiamo scelto due tra gli attaccanti più prolifici del nostro campionato. Vale a dire Quagliarella e Immobile. Il primo gioca a Crotone sul campo di una squadra che nelle ultime settimane ha subito tante reti, il laziale contro un Cagliari che in casa non brilla affatto per solidità difensiva.

In Premier League fari puntati su Kane. In Champions League è stato brillantemente fermato dalla difesa Juventus, in campionato oggi potrebbe tornare a far centro con il suo Tottenham. Nell’Arsenal che gioca contro il Watford abbiamo invece scelto Ozil, calciatore dal talento puro e spesso decisivo per la sua squadra.

Nella lista dei pronostici sui probabili marcatori non manca Batshuayi del Borussia Dortmund. Da quando sta giocando con continuità nel campionato tedesco ha trovato spesso la via del gol. E infine Sanson. E’ un giocatore del Marsiglia al quale Rudi Garcia non rinuncia quasi mai. Non è una punta ma un centrocampista che quest’anno sta avendo un ottimo rendimento.

MARCATORI 11 MARZO

Codice Betaland — 1207845

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND