Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di venerdì 9 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di venerdì 9 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Tanti anticipi in calendario venerdì 9 marzo nei massimi campionati europei. Occasione giusta dunque per piazzare per i nostri pronostici una multipla con quattro partite. Ecco la nostra analisi e le nostre scelte.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Nella nostra multipla troviamo l’anticipo del venerdì sera di Liga, Serie A, Bundesliga e Ligue1. Nel campionato spagnolo si parte con Girona-La Coruna. I padroni di casa sono tra le squadre più in forma del momento e hanno senz’altro buone probabilità di avere la meglio su un La Coruna che proprio non riesce a risollevarsi. Il cambio in panchina e nuovi arrivi non sono serviti a far punti.

In Germania invece l’anticipo è di quelli dai pronostici difficili. Il Magonza si mette sulla strada dello Schalke e potrebbe anche tirargli un brutto scherzetto. Gli ospiti restano favoriti per la conquista della vittoria, in virtù del maggior tasso tecnico e della necessità di fare il pieno di punti per conservare il secondo posto, anzi eventualmente aumentare il vantaggio sulle rivali (terza e quarta, Dortmund e Francoforte, si sfidano tra loro).

Nel campionato francese l’anticipo è Strasburgo-Monaco. Anche qui il Monaco deve fare di tutto per ottenere la vittoria in trasferta, consapevole che solo non perdendo terreno si potrà lottare per il secondo posto del campionato francese. Il primo, ormai, è saldamente nelle mani del Psg.

Infine l’anticipo di serie A Roma-Torino. I pronostici vedono leggermente favoriti per la vittoria i giallorossi, ma occhio alle sorprese. Non bisogna dimenticare infatti l’ottimo lavoro fatto da Mazzarri sulla panchina dei granata e, soprattutto, il momento che vive la Roma. E’ vero che nell’ultimo turno ha vinto a Napoli, ma per questa partita Di Francesco avrà delle assenze importanti. E poi c’è la Champions all’orizzonte…

MULTIPLA 9 MARZO

Codice Betaland — 1188043

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND