Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di giovedì 8 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di giovedì 8 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La multipla di oggi giovedì 8 marzo sarà incentrata sui pronostici di Europa League. In campo non solo le italiane Milan e Lazio, ma anche altre big europee.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dai pronostici delle due squadre italiane, Milan e Lazio. Entrambe giocano in casa in quest’andata degli ottavi di finale. A entrambe va data la massima fiducia, visto il buon momento che stanno vivendo. Se la Lazio ha tutto sommato un avversario non troppo duro da affrontare, la Dinamo Kiev. Molto probabile il successo casalingo dei biancocelesti. Sicuramente più impegnativo è il compito che attende il Milan. I rossoneri però hanno tutte le carte per battere l’Arsenal. I Gunners sono sì una squadra forte ma non certo insuperabile.

Marsiglia-Athletic Bilbao dovrebbe essere invece una partita da “goal”. La fase offensiva della squadra di Rudi Garcia spesso funziona a meraviglia. Viceversa c’è pure qualche pecca in difesa e questo lascia ben sperare il Bilbao. Per i baschi sarebbe fondamentale segnare in trasferta in vista del ritorno.

Ultimo match della multipla per i nostri pronostici è Borussia Dortmund-Salisburgo. E’ chiaro che i tedeschi sono favoriti per il passaggio del turno, in questo match d’andata punteranno a vincere con il maggior scarto possibile. Attenzione però al Salisburgo, una squadra che potrebbe anche mettere in difficoltà i gialloneri.

MULTIPLA 8 MARZO

Codice Betaland — 1180729

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND