Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

Consigli per i no goal del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

CONDIVIDI

Siete pronti per altri suggerimenti sui pronostici? Questa volte le statistiche le guardiamo per le 10 migliori difese d’Europa. Numeri utili che ci suggeriscono i possibili “no goal” del weekend.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

La prima partita che vi segnaliamo è Slavia Praga-Sigma Olomouc, del campionato ceco. Entrambe le squadre subiscono pochissime reti. Lo Slavia ha una media di 0.4 gol incassati a partita, il Sigma di 0.6. Due formazioni dunque molto difensive. Gli ottimi numeri che riguardano la retroguardia ci fanno inserire in questa lista anche partite di campionati minori. Ad esempio Ludogorets-Chernomorets e Cska Sofia-Etar, dove tra l’altro chi ha la difesa super ha pure il vantaggio di giocare in casa.

Con una media di poco superiore allo 0.5 cè anche il Benfica, che potrebbe collezionare un nuovo “no goal” contro l’Aves. Tra i pronostici c’è pure Paok-Aek Atene e il perché è facilmente spiegabile. Proprio come dicevamo per il match ceco, pure in Grecia entrambe le squadre hanno difese blindate, che hanno la media perfetta di 0.5 gol subiti in campionato. Facile che qualcuna di loro possa rimanere a secco.

Non mancano le big. Il Barcellona, ad esempio. I blaugrana hanno subito 13 gol in 27 incontri, numeri che certificano la solidità difensiva della squadra di Valverde. In questo weekend il Barcellona gioca sul campo del Malaga fanalino di coda, facile possa arrivare un “no goal”. E che dire dell’Atletico Madrid? Ha la migliore difesa della Liga e anche contro il Celta Vigo potrebbe regalare al suo portiere un clean sheet.

I no goal possibili

Slavia Praga-Sigma Olomouc (04-06)
Atletico Madrid-Celta Vigo
Paok-Aek Atene (entrambe 0.5)
Malaga-Barcellona
Ludogorets-Chernomorets
Cska Sofia-Etar
Ferreira-Porto
Rostov-Zenit
Benfica-Aves
Mattersburg-Salisburgo

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND