Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

CONDIVIDI

Anche in questa settimana il palinsesto delle partite da martedì a giovedì è abbastanza ricco. Champions ed Europa League fanno da padrone nei nostri pronostici, ma occhio pure agli altri campionati. Si va a caccia di over 2.5.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Nella lista dei possibili over dal martedì al giovedì guardiamo prima proprio ai massimi tornei europei. In Champions League promettono gol e spettacolo Psg-Real e Tottenham-Juventus. Del resto già all’andata abbiamo visto come queste squadre si siano affrontate senza fare calcoli. Anche al ritorno dovremmo assistere a match da “over”. In Europa League invece segnaliamo tre partite, soprattutto grazie alle medie realizzative delle squadre che giocano in casa. Gli incontri in questione sono Dortmund-Salisburgo, Lazio-Dinamo Kiev e Marsiglia-Athletic Bilbao.

Ma per gli altri over andiamo a guardare altri campionati europei, anche minori. A guidarci sono i numeri. Quali sono le squadre che hanno la migliore media realizzativa? Una di queste è la Stella Rossa. La formazione di Belgrado è impegnata contro il Vojvodina in trasferta e finora ha segnato 62 gol in 25 partite, con una media proprio di 2.5 a match. Altre squadre che fanno gol con molta facilità sono Ludogorets e Monaco 1860, dunque segnaliamo le loro partite che si giocheranno nei prossimi giorni. Occhio anche ai maltesi del Qormi, ottima media realizzativa e possibilità di centrare un altro over contro lo Zebbug. Chiudiamo con Rijeka-Dinamo Zagabria, una partita che promette scintille visto che entrambe le squadre segnano in media quasi due gol a partita.

Gli over possibili

Psg-Real Madrid
Tottenham-Juventus
Dortmund-Salisburgo
Lazio-Dinamo Kiev
Marsiglia-Athletic Bilbao
Vojvodina-Stella Rossa
Beroe-Ludogorets
Monaco 1860-Buchbach
Qormi-Zebbug
Rijeka-Dinamo Zagabria

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND