Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 3 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 3 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Un sabato di grande calcio ci aspetta oggi 3 marzo. Tante partite in giro per l’Europa per i nostri pronostici da analizzare e con le quali tentare una multipla. Dalla serie A alla Liga, ecco quali match abbiamo scelto.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

La nostra multipla prevede un match della Liga spagnola, Real Madrid-Getafe. E’ vero che le merengues ormai concentreranno le loro maggiori energie sulla Champions League, ma Ronaldo e compagni devono comunque conservare il loro terzo posto. Il Real gioca in casa contro il Getafe e stavolta Zidane non dovrebbe lasciare a riposo tanti big. Scegliamo dunque il segno 1.

Nei nostri pronostici anche Lipsia-Borussia Dortmund, scontro d’alta classifica di Bundesliga. Sono due squadre che amano praticare un gioco offensivo, dovremmo vedere almeno un gol per parte. Il Liverpool di Klopp in genere ci abitua a vittorie larghe, specie quando il suo tridente offensivo è in forma. Contro il Newcastle i Reds potrebbero ancora una volta regalarci una partita spettacolare.

E poi c’è la serie A, con la sua ventisettesima giornata che mette i brividi. Si comincia con Spal-Bologna. Un match che dovrebbe vedere almeno una rete per parte. La difesa della Spal è tutt’altro che imperdonabile, il Bologna ultimamente ha collezionato tantissimi over. Poi ci sono le due partite dai pronostici complicati. Come finirà Lazio-Juventus? Noi abbiamo scelto l’over 2.5. Se la partita si sbloccherà già nel primo tempo, inevitabilmente cadrà ogni tatticismo. In serata c’è Napoli-Roma e i partenopei sembrano essere favoriti sui giallorossi, che attraversano un momento difficile. Ma in partite come queste è bene andarci cauti.

MULTIPLA 3 MARZO


Codice Betaland — 1144582

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND