Pronostici del weekend: i goal e i no goal più probabili

Altro appuntamento fisso per i nostri pronostici del weekend. Questa volta, dando sempre uno sguardo alle statistiche, guardiamo alle squadre che collezionano più volte il segno “goal” oppure “no goal”. Siete pronti ad appuntarle?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Le squadre da goal

Attacchi super ma anche difese fragili. In genere è questo il prototipo della squadra pronta a regalarci il segno “goal”. Oggi la squadra che più incarna questa tipologia di scommessa è la tedesca Hoffenheim, a quota 8 di fila. A 6 troviamo il Telstar, a 5 Avellino, Crotone e Colonia. Tenete dunque d’occhio le loro partite in palinsesto. A quota 4 “goal” consecutivi i francesi dell’Orleans insieme a Leicester, Valencia, Wolfsburg e Brighton. Tra le tante squadre a quota 3 invece non ci sono italiane, ma comune squadre importanti come Stoke, Lille, Bournemouth e Psv.

Le squadre da no goal

Sembra davvero strano a chi da anni segue statistiche sui pronostici, eppure in cima alla classifica del segno “no goal” troviamo il Pescara di Zdenek Zeman. Le sue squadre in genere hanno sempre regalato dei match spettacolari, adesso il suo undici abruzzese è molto equilibrato in campo. Sono 7 i suoi “no goal” consecutivi. A 6 ci sono Monchengladbach e Juventus, del resto sappiamo benissimo come la difesa bianconera sia una delle migliori in circolazione. A 5 “no goal” consecutivi troviamo l’Entella insieme a tre formazioni spagnole. Ovvero La Coruna, Leganes e Getafe. A 4 Eibar, Brest, Salernitana e Boavista, seguite da tantissime squadre a quota 3. Tra queste troviamo anche alcune italiane come Pro Vercelli, Genoa e Milan.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie