Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

Under e over 2.5 sono una delle tipologie di pronostici più amate nel nostro paese. Per capire quali potrebbero essere le partite pronte a regalarci questo segno è bene guardare alle statistiche. Chi ne ha collezionati di più nell’ultimo periodo?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Le squadre da under

Si può collezionare questo segno sia perché non si è prolifici in avanti, ma anche perché si è bravi a difendere. In cima alla classifica degli under d’Europa troviamo una squadra tedesca, l’Hertha Berlino. Capace addirittura nell’ultimo turno di fermare a domicilio il Bayern Monaco sul nulla di fatto. Sono sette i suoi under consecutivi. A 6 troviamo Burnley, Clermont e un’altra squadra tedesca, il Borussia Monchenngladbach. A 5 Entella e Stoccarda, mentre a quota 4 ci sono Eibar, Brest, Valenciennes e Fortuna Sittard. Le loro partite in questo weekend potrebbero far parte dei vostri pronostici. Tra le tante squadre a 3 under consecutivi ci sono pure tante italiane: Cittadella, Pescara e Pro Vercelli in serie B, Atalanta, Genoa e Fiorentina in serie A.

Le squadre da over

Viceversa le squadre da over sono quelle che segnano tanto ma che subiscono anche tanto. Il Bologna ha perso la leadership nella speciale classifica di questo segno. Adesso in testa con ben 7 over consecutivi ci sono gli spagnoli della Real Sociedad e i francesi del Monaco. A 6 una formazione portoghese, la Portimonense, seguita a quota 5 dal Chelsea di Antonio Conte e dai francesi del Lille. A 4 over di fila gli inglesi Bournemouth e West Brom insieme a Sochaux e Porto. Nei vostri pronostici sugli over del week-end potreste infine inserire pure le olandesi Volendam, Psv e Utrecht.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie