Semifinali Coppa Italia: i pronostici del 28 febbraio

È tempo di semifinali di Coppa Italia e dunque tempo di pronostici sulle partite che si giocheranno oggi 28 febbraio. Juventus-Atalanta e Lazio-Milan le due sfide in calendario.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Juventus-Atalanta, bianconeri favoriti

Juventus-Atalanta si rigioca appena qualche giorno dopo la sfida di serie A. Anzi no, in realtà non si rigioca visto il rinvio per neve. Quel che appare sicuro è che la Juve sia favorita dai pronostici per il passaggio del turno. I bianconeri vogliono aggiungere questa Coppa alla loro già ricca bacheca. Dall’altro lato però c’è una Atalanta che si vuole aggrappare all’ultimo treno importante rimasto in stagione.

Fuori in serie A dalla zona europea ed eliminata dall’Europa League, ai nerazzurri di Gasperini piacerebbe tantissimo conquistare la finale. La Juve dovrebbe mandare Higuain e Dybala in panchina e ha diverse assenze. Nell’Atalanta fuori Toloi squalificato, mentre in attacco non ci sarà Petagna. Probabile utilizzo di Ilicic come punta.

Lazio-Milan da “goal”

E’ la seconda semifinale, se vogliamo dai pronostici ancora più difficili. La Lazio ha superato il momento critico che ha vissuto qualche settimana fa, è tornata a giocare un calcio spettacolare e redditizio. Il Milan però è ancora più in forma dei biancocelesti. Gattuso ha dato senz’altro la svolta alla stagione dei rossoneri. “Ringhio” ha creato un gruppo compatto, ha trovato i giusti equilibri in campo e i risultati sono arrivati. E proprio qualche giorno fa il suo Milan ha violato l’Olimpico piegando la Roma. I rossoneri sapranno ripetersi? Difficile dirlo. Dovremmo comunque assistere ad una partita con almeno una rete per parte.

Le probabili formazioni

Juventus-Atalanta

Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah, Marchisio, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.
Atalanta: Berisha, Palomino, Caldara, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola, Cristante, Gomez, Ilicic.

Lazio-Milan

Lazio: Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic, Luis Alberto, Immobile.
Milan: Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Kalinic, Calhanoglu.

I nostri pronostici

Juventus-Atalanta 1 + over 1.5
Lazio-Milan gol

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie