Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di mercoledì 28 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di mercoledì 28 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Nel corso della settimana in palinsesto ci sono tante partite utili per i nostri pronostici. Oggi mercoledì 28 febbraio abbiamo scelto 4 gare, due di Coppa Italia e due del turno infrasettimanale della Liga, per la nostra multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo dalla Coppa Italia, approfondita già in un altro articolo. La prima semifinale mette di fronte la Juventus e l’Atalanta. I bianconeri sono favoriti dai pronostici e non solo per il fattore campo. E’ vero che ad Allegri mancheranno tanti giocatori importanti, da Cuadrado a Bernardeschi (Higuain al massimo in panca), ma la Juve è una squadra cinica che concede poco ai suoi avversari. Occhio però alle ambizioni di un’Atalanta che giocherà queste due partite al massimo, quasi come se fossero delle finali.

Nell’altra sfida non dovrebbero mancare i gol tra Lazio e Milan, due delle squadre più in forma che ci sono in circolazione. Riusciranno i rossoneri a violare l’Olimpico appena qualche giorno dopo aver piegato la Roma?

Passiamo poi alla Liga spagnola, che disputa un turno infrasettimanale. Il Siviglia di Montella, reduce da un pesante ko casalingo contro l’Atletico, punta a rifarsi sul campo del Malaga. Un avversario che annaspa nei bassifondi, è ultimo in classifica. La quota del successo ospite ingolosisce, i pronostici sono tutti a favore di Muriel e compagni.
Puntiamo sul “goal” invece nel confronto tra Athletic Bilbao e Valencia. I baschi stanno raggiungendo la loro tranquilla salvezza e possono giocare senza assilli, il Valencia invece dovrà puntare a fare risultato perché sta lottando per un piazzamento in Champions.

MULTIPLA 28 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1127908

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND