Home Notizie dai campi Probabili formazioni Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

CONDIVIDI

Con tante partite in palinsesto a metà settimana è logico andare a caccia di over per i nostri pronostici. Si giocherà in mezza Europa per le coppe nazionali e la Liga disputerà un turno infrasettimanale. Quali sono le squadre che hanno più possibilità di centrare l’over? Per capirlo è bene affidarsi alle statistiche.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Iniziamo la lista dei 10 possibili over dal martedì al giovedì con Espanyol-Real Madrid, partita valida per la Liga spagnola. Il Real ha ormai superato il momento difficile ed è tornato a essere una straordinaria macchina da gol. Potrebbe segnarne tanti anche sul campo dell’Espanyol. Sempre in Spagna promettono gol e scintille Athletic Bilbao e Valencia. In particolar modo il Valencia viaggia a una media di quasi 2 gol a partita.

Nella lista dei pronostici sugli over non mancano tante partite dei campionati scozzesi. Celtic e Rangers sono tra le squadre più forti e prolifiche, segnano esattamente in media 2 gol a partita. Potrebbero far registrare questo segno anche nelle prossime partite, rispettivamente contro Dundee e St.Johnstone. In lista inseriamo pure Linfield-Glenavon e Peterhead-Clyne.

In Italia si gioca il turno infrasettimanale di serie B e tra i possibili over segnaliamo Empoli-Avellino. I toscani hanno una media-reti superiore al 2 a partita, ma anche i loro avversari non scherzano. Aspettiamoci dunque un match divertente. Infine anche due partite del campionato bulgaro. Si giocano Dunav Ruse-Cska Sofia e Botev Plovdis-Ludogorets. Le due squadre che giocano in trasferta hanno una media di 2.4 e 2.3 reti ogni match, per cui sono alte le probabilità che arrivi un altro over.

Gli over da martedì a giovedì

Espanyol-Real Madrid
Peterhead-Clyne
Dunav Ruse-Cska Sofia
Botev Plovdis-Ludogorets
Empoli-Avellino
Sporting-Moreirense
Celtic-Dundee FC
St.Johnstone-Rangers
Athletic Bilbao-Valencia
Linfield-Glenavon

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND