Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di sabato 24 febbraio: ecco i nostri pronostici

I marcatori di sabato 24 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Tra le tante partite in palinsesto di sabato si va a caccia dei probabili marcatori. Sono i pronostici più difficili ma forse anche i più intriganti. Scegliamo tre possibili giocatori che oggi potrebbero andare a segno.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Bando alle ciance, si supera abbondantemente quota 5 combinando tre attaccanti che hanno grandi chance oggi di centrare la porta. Il Real Madrid (5 over consecutivi tra l’altro) si affiderà al solito Cristiano Ronaldo per piegare l’Alaves. Il portoghese forse non è nella sua stagione migliore, ma quando vede la porta difficilmente sbaglia.

E’ invece in uno stato di grazia Salah del Liverpool. L’ex romanista quest’anno è diventato davvero un cecchino infallibile. Merito di Klopp? Di sicuro lui è uno dei trascinatori dei Red Devils e potrebbe far centro anche nella partita contro il West Ham.

Nei nostri pronostici chiude la multipla sui marcatori Jamie Vardy. La stella del Leicester è sempre fondamentale per la squadra, è dai suoi gol che dipende il cammino della squadra che con Ranieri ha clamorosamente vinto la Premier. Chissà che non possa far centro pure oggi contro lo Stoke.

MARCATORI 24 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1092558

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND