Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 24 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 24 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Arriva il weekend ed è dunque tempo di mettere in ordine i nostri pronostici. Ecco dunque la multipla proposta per sabato 24 febbraio con i vari anticipi che si giocheranno nei massimi campionati europei.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Nella lista dei pronostici inseriamo due partite di Bundesliga. La prima riguarda la probabile vittoria del Bayern Monaco contro l’Hertha Berlino. La capolista del campionato tedesco punta a chiudere i giochi il prima possibile per concentrarsi sulla Champions League. Difficilmente sbaglierà questo incontro, finora il gruppo di Heynckes non ha avuto cali di concentrazione. Possibile almeno un gol a testa in Stoccarda-Francoforte. Gli ospiti sono in lizza per un piazzamento nelle zone alte della classifica e dovrebbero fare una partita d’attacco.

Nei nostri pronostici c’è anche spazio per Real-Alaves. Al probabile successo della squadra di Zidane aggiungiamo l’over 2.5. E spieghiamo il perché. Il Real ne ha collezionati 5 di fila. Ha un tridente irresistibile in avanti, ma anche una difesa che sta subendo tanti gol. Possibile un successo con tante reti anche per il Monaco, impegnato sul campo del Tolosa nel campionato francese, la Ligue1.

Chiudiamo con l’anticipo serale della nostra serie A, Inter-Benevento. I nerazzurri stanno attraversando un momento molto delicato, non possono davvero sbagliare questa partita. L’Inter sa benissimo che un eventuale scivolone con l’ultima della classe potrebbe costargli caro, sia in termini di punti che per quanto riguarda l’autostima del gruppo. Pur probabilmente senza Icardi, che non dovrebbe essere rischiato, Candreva e soci dovranno fare di tutto per conquistare i tre punti.

MULTIPLA 24 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1091709

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND