Giovedì 22 febbraio grande protagonista dei nostri pronostici sarà l’Europa League. Proponiamo una multipla con quota vicina al 10. Cinque partite, tra cui quelle di Milan e Atalanta. Ma entriamo nel dettaglio.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Partiamo dai pronostici di due squadre italiane che potremmo inserire in questa multipla. Il Milan, dopo aver vinto facilmente all’andata in trasferta, adesso a San Siro punta a bissare il successo contro il Ludogorets. Gattuso lo sa bene che vincere aiuta a vincere, la sua squadra è in salute e bisogna continuare ad inanellare successi anche per il morale e l’autostima del gruppo. Atalanta e Borussia Dortmund dovrebbero regalarci un match con almeno un gol per parte. Proprio come all’andata le due squadre si sfideranno a viso aperto, senza troppi tatticismi.
Lo Zenit di Mancini è chiamato alla rimonta. Dopo aver perso di misura sul campo del Celtic una settimana fa, i russi ora hanno la chance di ribaltare tutto in casa. La vittoria non è impossibile, ma lo Zenit dovrà comunque stare attento a non scoprirsi troppo. Promettono il segno “goal” nei pronostici anche Lokomotiv Mosca-Nizza e Villarreal-Lione. In entrambi i casi la qualificazione è ancora aperta. Nizza e Villarreal dovranno farsi carico di “fare la partita”, visto che devono rimontare. Ma così si esporranno inevitabilmente anche al contropiede avversario.
Codice Betaland — 1076150
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…